Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Serie B
Reggina, Gallo: "Spero almeno di centrare quei playoff che ci sono finora sfuggiti"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
giovedì 30 dicembre 2021, 22:19Serie B
di Claudia Marrone

Reggina, Gallo: "Spero almeno di centrare quei playoff che ci sono finora sfuggiti"

Come riferisce tiforeggina.it, il presidente della Reggina Luca Gallo ha tracciato un bilancio dell'anno che si sta ormai per chiudere: "Sono tre anni di presidente, all’attivo abbiamo un campionato vinto, è un triennio positivo. Ricomprerei la Reggina, ma con il senno di poi non prenderei determinate decisioni: sono numerose, ci vorrebbe tempo. Con Fabio De Lillo mi lega un rapporto di amicizia, lui è sempre presente, ci tiene tanto alla Reggina e su di lui posso contare sempre, soprattutto nei momenti brutti.

Ora mi auguro di avere sempre buoni risultati a livello sportivo e societario. Lavoro affinché la Reggina possa andare sempre meglio, speriamo di ottenere risultati sportivi migliori dell’ultimo anno e centrare magari quei playoff che ci sono sfuggiti".

Conclude con una nota ai tifosi: “Spero che la loro passione per la Reggina non venga mai meno, ma è un auspicio che vale anche per me. Gli spalti del Granillo torneranno a gridare, gli auguro di avere grandi soddisfazioni".