Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Serie B
Reggina, sospiro di sollievo sul fronte scadenze: quella di maggio sarà rispettataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
venerdì 13 maggio 2022, 17:04Serie B
di Tommaso Maschio

Reggina, sospiro di sollievo sul fronte scadenze: quella di maggio sarà rispettata

Sospiro di sollievo in casa Reggina dove a preoccupare, oltre alle conseguenze dell'arresto e del sequestro di beni del presidente Luca Gallo, era la scadenza dei pagamenti fissata per il 16 maggio. Come riferisce Citynow questa mattina l'incontro fra i sindaci facenti funzione Paolo Brunetti e Carmelo Versace con l’amministratore giudiziario della Reggina Katiuscia Perna hanno prodotto una fumata bianca con la scadenza che sarà rispettata e non solo: in quella data saranno versate anche le ritenute Irpef e i contributi Inps relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2021.

Queste le parole di Versace: "Tutti siamo preoccupati per l’iscrizione al campionato di Serie B ma, dopo l’incontro di questa mattina, posso dire che l’avv. Perna ed il suo staff stanno facendo davvero un ottimo lavoro. In questi giorni si stanno occupando del dettaglio patrimoniale.

L’amministratore, inoltre, ci ha informato di esser venuta in possesso della documentazione per fare, già questa settimana, un punto della situazione finanziaria della società. Siamo stati inoltre rassicurati sull’invio, in anticipo, della certificazione dei crediti per la prima scadenza importante per la Reggina che è appunto quella del prossimo lunedì. Siamo stati rassicurati dall’avv. Perna ed avremo un ulteriore aggiornamento la prossima settimana”.