Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, Ochoa nella top 11 dell'ultima giornata di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 11:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Ochoa nella top 11 dell'ultima giornata di Serie A

In una Salernitana in grande difficoltà dove quasi tutti i calciatori della rosa stanno offendo prestazioni al di sotto delle aspettative, c'è Guillermo Ochoa che continua a fornire prestazioni di alto livello.

Il portiere messicano non è ai livelli stratosferici della scorsa stagione ma sta comunque garantendo un rendimento positivo. Nella giornata di campionato appena terminata è stato infatti scelto dalla Lega Serie A come portiere della top 11 mentre DAZN ha inserito la parata su Gagliardini nel corso del secondo tempo del match col Monza tra le migliori del ventiseiesimo turno. 

Memo Ochoa resta quindi in questo momento di difficoltà generale una delle certezze da cui la Salernitana deve ripartire per provare a macinare punti e vittorie per tenere vive le speranze di salvezza.