Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, Fazio recupera ma partirà dalla panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 11 aprile 2024, 12:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Fazio recupera ma partirà dalla panchina

Tra gli ex romanisti della Salernitana c'è anche Federico Fazio, la partita con la Lazio quindi è una sorta di derby per il centrale argentino. Dopo alcuni acciacchi fisici, negli ultimi giorni è tornato a disposizione di mister Colantuono e dovrebbe quindi essere convocato per domani sera.

Fazio ha già segnato due gol contro la squadra biancoceleste, uno in un derby vinto 3-1 nella stagione 2018/2019 e l'altro con la maglia dei granata lo scorso anno, sempre all'Olimpico e sempre in una vittoria per 3-1.

La Lazio è la formazione contro cui ha collezionato meno minuti (722) tra quelle a cui ha realizzato più di un gol in massima serie. Il centrale argentino però domani sera dovrebbe partire dalla panchina, dopo essere stato fermo per infortunio alcune settimane.