Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, martedì la ripresa degli allenamenti: rischio emergenza a centrocampo, si punta al rientro di Basic
domenica 14 aprile 2024, 10:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, martedì la ripresa degli allenamenti: rischio emergenza a centrocampo, si punta al rientro di Basic

La Salernitana riprenderà gli allenamenti martedì, per iniziare la preparazione in vista della partita di domenica prossima all'Arechi contro la Fiorentina. Non ci sarà Lassana Coulibaly, che sarà squalificato dal giudice sportivo dopo l'ammonizione sotto diffida ricevuta durante il match contro la Lazio. Nei prossimi giorni Giulio Maggiore si sottoporrà ad esami strumentali per verificare l'entità del problema al ginocchio accusato sul finire del primo tempo, che lo ha costretto allo stop forzato per non rischiare guai peggiori.

È uscito invece a cinque minuti dalla fine del match Antonio Candreva, che ha subito un colpo alla caviglia ma in questo caso non dovrebbe essere nulla di grave con il centrocampista romano che potrebbe quindi raggiungere contro la Viola le 500 presenze in Serie A.

Problema fisico anche per Jerome Boateng, pure uscito tra primo e secondo tempo e in dubbio per la prossima gara. Mister Colantuono spera di avere invece a disposizione Toma Basic, che ha dovuto saltare le ultime due gare di campionato.