Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Accadde Oggi - Una doppietta di Gondo a tempo scaduto riaccende le speranze promozioneTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 17 aprile 2024, 08:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Accadde Oggi - Una doppietta di Gondo a tempo scaduto riaccende le speranze promozione

17 aprile 2021, la Salernitana di Castori affronta il Venezia per confermare la zona playoff e tenere accesa una piccola speranza di promozione diretta in Serie A. Alla mezzora i lagunari passano in vantaggio con Maleh. Cinque minuti dopo tripla occasione per i granata con Kiyine sul cui tiro è bravo il portiere ospite a deviare in angolo. Dal corner sfiorano il gol prima Cicerelli e poi Di Tacchio su cui è ancora bravo Maenpaa.

Nel secondo tempo è assedio dei campani che non riescono a trovare la via della rete. A tre minuti dalla fine c'è anche un palo colpito da Djuric su cross di Casasola.

La partita sembra stregata ma in pieno recupero arriva il pareggio di Gondo che raccoglie una respinta di Maenpaa su colpo di testa di Casasola. Sembra finita ma all'ultimo respiro ancora Gondo trova l'incredibile gol del sorpasso. La Salernitana batte il Venezia 2-1 e tiene vivo il sogno di promozione in Serie A.