Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Frosinone-Salernitana, motivazioni e stato di forma rendono i ciociari favoriti: ecco le quoteTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 24 aprile 2024, 22:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte tuttofrosinone

Frosinone-Salernitana, motivazioni e stato di forma rendono i ciociari favoriti: ecco le quote

Il supporto del pubblico di casa e le forti motivazioni legate alla classifica, uniti a un momento di forma decisamente più brillante rispetto agli avversari, potrebbero consentire al Frosinone di incasellare una vittoria che Betclic quota a 1.43. Più difficile assistere a un pareggio, dato a 4.38, o a un blitz dei campani, a 5.85. Il divertimento, in ogni caso, non dovrebbe mancare, considerato che l’Over 2.5, a 1.53, è ritenuto di gran lunga più probabile dell’Under 2.5, a 2.15.

Il 22 settembre 2023 Jovane Cabral rispose all’iniziale vantaggio firmato da Simone Romagnoli. La replica del risultato esatto è ora quotata a 7.50 da Betclic. Per il precedente più recente in campionato tra le due compagini in terra ciociara bisogna invece tornare alla Serie B 2020/2021, più precisamente al 18 dicembre 2020, quando il match si chiuse sullo 0-0. La ripetizione del punteggio a reti bianche è data a 15.00 (per Snai a 14.00).

Dopo una partenza sprint, che ha abbagliato gli spettatori e creato scompiglio nella maggior parte delle difese, negli ultimi tempi Matías Soulé non ha più trovato né le giocate dei giorni migliori né il gol. Un ritorno alla gioia per il fantasista argentino è quotato a 2.00 da Betclic. Chi, al contrario, è riuscito recentemente a gonfiare la rete è Walid Cheddira, a segno con una doppietta a Napoli due settimane fa e dato adesso a 2.00. Probabile chance anche per Marco Brescianini, il cui centro è stimato a 4.50.  Con la squalifica di Candreva, in fase realizzativa Stefano Colantuono si affiderà verosimilmente a Loum Tchaouna, a 5.50, ad Agustín Martegani, a 6.50, e a Chukwubuikem Ikwuemesi, a 4.50.