Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, un ex campione del mondo possibile idea per la panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 2 maggio 2024, 11:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, un ex campione del mondo possibile idea per la panchina

Uno degli obiettivi della Salernitana per la panchina del prossimo anno potrebbe essere Fabio Grosso. L'ex difensore campione del mondo con l'Italia nel 2006 è reduce dalla non felice esperienza in Francia con il Lione, dove ha racimolato 5 punti in 7 match prima di essere esonerato nello scorso mese di novembre.

Nelle scorse settimane è stato accostato anche alla traballante panchina del Palermo per sostituire Eugenio Corini, i rosanero poi hanno scelto l'ex Bari Michele Mignani.

L'allenatore abruzzese in passato è stato protagonista della vittoria del campionato di Serie B con il Frosinone e potrebbe essere una delle opzioni della nuova Salernitana, soprattutto nel caso i campani dovessero scegliere Angelozzi come ds, con i due che hanno lavorato insieme proprio nella società laziale.