Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
ALESSIA MACARI: "Lotito deve rassegnarsi, il Frosinone tornerà in Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 20 ottobre 2017, 08:27News
di ts redazione
per Tuttosalernitana.com

ALESSIA MACARI: "Lotito deve rassegnarsi, il Frosinone tornerà in Serie A"

Nota showgirl e vincitrice della prima edizione del "Grande Fratello Vip", Alessia Macari è una sfegatata tifosa del Frosinone che domani pomeriggio sarà di scena all'Arechi. Sulle colonne del Mattino oggi in edicola, la Ciociarai ha parlato della sua passione gualloazzurra e della sfida che andrà in scena domani in via Allende: "Purtroppo non potrò essere all’Arechi. Adoro la mia squadra, ne sono orgogliosa così come sono fiera delle mie origini. Sin da quando ero piccola tifo Frosinone. Purtroppo quest’anno non mi è cosìsemplice essere presente allo stadio ogni domenica perché vivo in Calabria con il mio fidanzato che prima giocava nel Frosinone e adesso invece nel Crotone (il centrocampista tedesco Oliver Kragl). Attualmente “Tale e Quale show” che mi tiene impegnata tutti i giorni, nonostante ciò mi tengo informata con risultati e classifica, quindi anche se non riesco ad essere presente fisicamente, seguo la mia squadra del cuore da lontano".

Lo scorso 15 gennaio fu testimonial di un evento di beneficenza all’Arechi pro Amatrice.Tuttavia, non ebbe modo di apprezzare il calore del pubblico a causa di una fitta pioggia.

"Vero, purtroppo quando sono stata all’Arechi nonc’era molta gente a causa del maltempo ma lo stadio è molto bello e tutta la gente è stata molto carina con me. Le persone presenti sono state molto disponibili e alla mano, mi sono sentita quasi a casa e l’ho apprezzato molto. Mi avrebbe fatto piacere esserci domani al campo ma i miei impegni lavorativi me lo impediscono, certo è che mi terrò aggiornata via internet".

Crede che il Frosinone possa puntare alla promozione diretta e la Salernitana ai playoff?

"Io spero cheil Frosinone possa tornare a disputare il campionato di massima serie, lo merita Credo che quest’anno sia la volta buona, chissà che il nuovo stadio non porti bene. Quanto alla Salernitana non posso che fare un grandei n bocca al lupo per la stagione in corso ma per questo match il cuore batterà solo per i miei colori".

Lotito-Stirpe nemici giurati. Ricorda le dichiarazioni del co-patron granata in una registrazione privata, poi resa pubblica senza autorizzazione, in cui bollava Frosinone e il Carpi come “inadatte” a disputare ilcampionato di Serie A?

"Il presidente della Salernitana ha detto una grossa cavolata, la mia squadra in massima serie c’è andata e non ha sfigurato affatto. Lotito si metta l’animo in paceperché dovrà abituarsi a vederla nuovamente".