Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: gli ultras della Curva Sud ringraziano la tifoseria granataTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 23 ottobre 2018, 12:00News
di Luca Esposito
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: gli ultras della Curva Sud ringraziano la tifoseria granata

Gli ultras della Curva Sud Siberiano hanno voluto ringraziare tutti coloro i quali hanno collaborato quest’ oggi, prima di Salernitana–Perugia, all’iniziativa volta ad aiutare la piccola Nina, bambina della provincia di Venezia affetta da Glicogenosi.

"Poche parole, dette con la voce del cuore. Una su tutte: GRAZIE !
Grazie 4050 volte. Perché 4050 euro è la somma raccolta, grazie al grande cuore di Salerno e della sua provincia, per la piccola Nina.

Grazie, a tutte le persone che entrando in Curva Sud per Salernitana-Perugia, spontaneamente, senza neppure bisogno di ribadire l’appello fatto in settimana, hanno effettuato una donazione per sostenere la causa della bimba di Portogruaro, affetta da una malattia rara, la cui storia è stata raccontata e sposata dagli Ultras di Venezia-Mestre.

Ancora una volta il popolo granata ha mostrato di essere al servizio dei più piccoli, al fianco di chi soffre. Ed è questa generosità, questa sensibilità, che ci rende orgogliosi di urlare:
NOI SIAMO LA CURVA SUD SIBERIANO!"