Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
VENEZIA - SALERNITANA: le formazioni ufficiali. Si infortuna Jallow nel riscaldamentoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
domenica 9 giugno 2019, 17:01News
di Antonio Siniscalchi
per Tuttosalernitana.com

VENEZIA - SALERNITANA: le formazioni ufficiali. Si infortuna Jallow nel riscaldamento

È il giorno dei giorni per la Salernitana che al “Penzo” di Venezia si gioca la permanenza in serie B. I granata partono dal 2-1 conquistato mercoledì sera allo stadio Arechi nel match d’andata. A spingere il cavalluccio marino in Laguna ci saranno 850 cuori che proveranno a difendere la cadetteria nell’anno del centenario. Mission affidata dalla società nelle mani di Leonardo Menichini, tecnico che dopo aver conquistato una promozione e una salvezza, cercherà di raggiungere un terzo traguardo all’ombra dell’Arechi. L’allenatore di Ponsacco contro i veneti riconferma il 4-3-3 già schierato nel match di andata: davanti a Micai riconfermati Pucino, Mantovani, Migliorini e Lopez; in mediana confermato Minala che con Di Tacchio e Odjer completano il terzetto. In avanti con Djuric,  Casasola e Andrè Anderson che prende il posto di Jallow, infortunatosi (flessore) nel corso del riscaldamento. 

Le formazioni ufficiali

VENEZIA (4-4-2): Vicario; Bruscagin, Modolo, Domizzi, Zamprano; Lombardi, Schiavone, Bentivoglio, Pinato; Bocalon, Rossi. In panchina: Facchin, Lezzerini, Fornasier, Coppolaro, Cernuto, Suciu, St Clair, Zennaro, Besea, Segre, Zigoni, Pimenta. Allenatore: Cosmi.

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Mantovani, Migliorini, Lopez; Minala, Di Tacchio, Odjer; Casasola, Djuric, A. Anderson. In panchina: Vannucchi, Gigliotti, Schiavi, D.Anderson, Mazzarani, Memolla, Akpa Akpro, Calaiò, Orlando, Rosina, Volpicelli. Allenatore: Menichini.

ARBITRO: Aureliano di Bologna