Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: aggiornamenti in vista del ChievoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
martedì 24 settembre 2019, 15:00News
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: aggiornamenti in vista del Chievo

Sono giorni molto importanti in casa granata: la Salernitana dovrà giocare domani ed anche domenica. In un arco di tempo breve affronterà prima il Chievo in casa e poi il Livorno in trasferta. Nel frattempo la squadra continua ad allenarsi e a plasmarsi sulla base delle indicazioni dell'allenatore.

La prossima gara è particolarmente impegnativa, visto l'avversario. Ventura, tecnico granata ed ex Chievo, ha già precisato che non cerca una rivincita personale. Anche se, ovviamente, la sua compagine cercherà di ottenere il massimo dalla partita.

Tra l'altro, i granata dovranno continuare a fare a meno di molti titolari, che non hanno ancora recuperato la giusta condizione: Lombardi, Akpa Akpro, Billong, Jallow. Anche Dziczek non è al top, come anche Cerci, che sta recuperando gradualmente e subentrerà di nuovo a partita in corso, quasi certamente. 

La Salernitana è quindi in piena emergenza a causa delle tante indisponibilità. L'assenza in campo dei titolari indisponibili si era avvertita anche in occasione della partita col Trapani, seppur vinta. Proprio il successo col Trapani rappresenta un valido motivo per la squadra di avere un morale alto, e ciò potrebbe consentire ai giocatori di sfidare i clivensi nel modo migliore. Dal canto loro però, gli uomini della formazione veneta faranno di tutto per vincere, considerando anche che finora hanno ottenuto solo 5 punti (mentre i granata sono già a quota 9).