Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
GREGUCCI: "Non parlo della mia esperienza a Salerno perché...TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
lunedì 21 ottobre 2019, 20:30News
di TS Redazione
per Tuttosalernitana.com

GREGUCCI: "Non parlo della mia esperienza a Salerno perché...

Da Nesta alle favorite di Serie B, alla sua esperienza alla Salernitana. Questi ed altri i temi contenuti nell’intervista rilasciata in esclusiva a SerieBnews.com da Angelo Gregucci. Alla domanda sui granata l'ex trainer risponde cosi:

“Per correttezza non voglio parlare della mia esperienza a Salerno, anche perché sono molto innamorato di quella piazza”.

Pentito della scelta fatta?

“No, non nessun pentimento”.

A Livorno ultima spiaggia per Nesta...

"Sarebbe un grave errore mandarlo via adesso. Sono convinto che si riprenderà, chi fa l’allenatore sa che ci vogliono almeno 3/4 mesi per ridare un’identità alla squadra, non tattica ma sotto il profilo della mentalità. Il Frosinone aveva un’anima ben definita e Alessandro necessita di un po’ di tempo per ricrearla”.

Le favorite alla vittoria finale...

“E’ ancora presto per fare bilanci. Il torneo cadetto sarà sicuramente combattuto, sotto il profilo delle rose tempo fa mi sono sbilanciato dicendo che Benevento e Empoli sono tra le favorite. Tra le possibili sorprese Crotone, Perugia e Cremonese. Occhio anche a Entella e Pordenone. Poi c’è la Salernitana che può essere tra le candidate, purché si crei l’alchimia giusta. C’è da aspettare il ritorno del Frosinone, che sta pagando il ricambio generazionale”.