Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: il confronto rispetto alla situazione del prossimo avversarioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 22 ottobre 2019, 15:00News
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: il confronto rispetto alla situazione del prossimo avversario

Il prossimo avversario della Salernitana in campionato sarà il Perugia, in occasione della 9^ giornata di Serie B. Il match si terrà all'Arechi il 26 ottobre alle ore 15, e vedrà di fronte due compagini con gli stessi punti in classifica: 14.

I 14 punti dei perugini sono il frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, 9 gol fatti e 8 gol incassati.

I 14 punti dei salernitani derivano altrettanto da 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. I granata hanno però fatto un gol in più (10 invece di 9), ed incassato comunque lo stesso numero di reti della formazione umbra (8).

Il confronto tra i due club rispetto a quanto ottenuto finora appare quindi piuttosto equilibrato, e anche per questo motivo all'Arechi si prevede una partita molto combattuta, nella quale entrambe le squadre faranno tutto il possibile per ottenere l'intera posta in palio, allo scopo di non perdere terreno rispetto alle varie altre squadre che ambiscono alle prime posizioni in classifica.