Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: top e flop della partita contro la Juve StabiaTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/tuttosalernitana.com
sabato 23 novembre 2019, 20:00News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: top e flop della partita contro la Juve Stabia

Nessun top nella partita di questo pomeriggio tra Juve Stabia e Salernitana, probabilmente la peggior prestazione stagionale dei granata che hanno disputato un primo tempo accettabile pur subendo una rete clamorosa. La difesa, punto di forza per settimane, ha fatto acqua da tutte le parti, sussistono giustificate perplessità su un reparto offensivo che non sta garantendo i gol che servirebbero per puntare davvero alla zona promozione. Ecco top e flop della gara:

TOP

Nessuno

FLOP

Niccolò Giannetti: da "rimandato" a "bocciato" il passo rischia di essere più breve del previsto, al momento non ha fatto certamente meglio di Bocalon che pure non era un fulmine di guerra. Sbaglia un'occasione incredibile a tu per tu col portiere, si fa sempre anticipare dal diretto marcatore girovagando per il campo senza meta. 

Cristiano Lombardi: in sala stampa Ventura ha criticato Cicerelli, ma il suo alter ego ha fatto decisamente peggio. Sbaglia tutto quello che poteva sbagliare, irritante quando punta l'avversario e gli regala costantemente il pallone. Andava sostituito già dopo 25 minuti.

Lamin Jallow: anonimo, impalpabile, mai pericoloso e sempre in balia degli avversari. Il paradosso è che il miglior marcatore della squadra è anche uno dei giocatori con la media voto più bassa. Sta tradendo le aspettative e stavolta non ci sono attenuanti.