Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: top e flop della partita contro l'EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/Tuttosaleritana.com
sabato 21 dicembre 2019, 20:00News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: top e flop della partita contro l'Empoli

Proponiamo di seguito top e flop della partita tra Empoli e Salernitana:

TOP

Cristiano Lombardi: in questo momento è di un'altra categoria, non a caso giocava titolare in A nel Benevento e segnava con la Lazio appena maggiorenne sul campo dell'Atalanta. Segna un gol, salva un gol già fatto, sforna 2-3 assist meravigliosi e conquista ammonizioni a non finire. Meraviglioso.

Jean Daniel Akpa Akpro: in avvio sembra un giocatore in difficoltà, ma la sua prestazione è un crescendo continuo. E' ovunque, quando prende palla dà sempre l'impressione di poter fare la differenza grazie all'estro e all'imprevedibilità che gli avrebbero permesso di fare un'altra carriera senza gravi infortuni alle spalle.

FLOP

Pierluigi Pinto: non vogliamo accanirci con un ragazzo di potenzialità enormi, che era anche partito benino e che per eccesso di generosità stringe i denti e resta in campo...commettendo un errore incredibile sulla rete del pareggio.

Milan Djuric: sarà pur vero che si impegna, lotta e fa salire la squadra, ma un attaccante di B non può sbagliare quel gol a porta vuota che toglie due punti fondamentali alla Salernitana.