Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: la situazione a confronto col Frosinone e probabilità di vittoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 28 febbraio 2020, 15:00News
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: la situazione a confronto col Frosinone e probabilità di vittoria

Domani alle 18, allo stadio "Benito Stirpe", si terrà il match tra Frosinone e Salernitana, valevole per la 7ª giornata di ritorno di Serie B.

La squadra allenata da Alessandro Nesta è attualmente seconda in classifica, avendo conquistato 43 punti in seguito alle sue 12 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte. Il suo miglior marcatore in campionato è Federico Dionisi, con 8 reti.

La formazione di Ventura si trova invece al quinto posto (alla pari col Cittadella), con 39 punti. Finora ha ottenuto 11 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. Il suo miglior marcatore in campionato è Milan Djuric, a quota 9 gol.

Nel turno di Serie B precedente, la Salernitana ha battuto in casa il Livorno per 1-0, il Frosinone ha invece vinto in trasferta contro il Cosenza per 2-0.

Al momento SNAI quota la vittoria dei ciociari a 1.80, il pareggio a 3.30, e il successo dei granata a 4.75.

Per quanto concerne Bwin, la vittoria del Frosinone è data a 1.85, il pareggio a 3.30, e la vittoria della Salernitana a 4.60.

Dunque, secondo i bookmaker il Frosinone è favorito, e ciò si spiega dal suo ottimo rendimento in campionato, ma anche dal fatto che giocherà tra le mura amiche. E' indubbio che per i granata non sarà una sfida semplice, tuttavia gli uomini di Ventura stanno attraversando un periodo felice, e sicuramente proveranno a strappare un risultato utile.