Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA-EMPOLI: situazioni a confronto e probabilità di vittoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
giovedì 23 luglio 2020, 15:00News
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA-EMPOLI: situazioni a confronto e probabilità di vittoria

Domani sera alle 21, allo Stadio Arechi si affronteranno Salernitana ed Empoli, in occasione della 36^ giornata del campionato cadetto.

L'Empoli, attualmente allenato da Pasquale Marino (che dalla 22^ giornata ha sostituito Roberto Muzzi, e quest'ultimo aveva a sua volta preso il posto di Cristian Bucchi dalla 13^ giornata) ha finora ottenuto: 12 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte, segnando 40 gol e subendone 41. Al momento è nono in classifica con 48 punti. Il suo miglior marcatore nel torneo cadetto è la punta Leonardo Mancuso, con 9 reti.

La Salernitana di mister Ventura è invece settima con 51 punti, frutto di 14 vittorie, 9 pareggi, 12 sconfitte, 49 gol fatti e 43 incassati. Il suo miglior marcatore in cadetteria è Djuric, a quota 11 gol.

Nel precedente turno di campionato, la Salernitana ha pareggiato 1-1 a Crotone, l'Empoli ha invece perso 4-2 in casa contro l'Entella.

Al momento SNAI quota la vittoria della Salernitana a 2.50, il pareggio a 3.10, e il successo dell'Empoli a 2.95.

Per quanto riguarda Bwin, il successo dei campani è dato a 2.50, il pari a 3.10, e la vittoria dei toscani a 2.90.

Dunque i bookmaker vedono i granata leggermente favoriti, e ciò si spiega soprattutto dal fatto che giocheranno tra le mura amiche.