Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: top e flop della partita col PordenoneTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
martedì 28 luglio 2020, 00:17News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: top e flop della partita col Pordenone

Non sarà il 4-0 dell'andata (anche perchè mancavano i principali interpreti, tra infortuni e squalifiche), ma la Salernitana a Pordenone avrebbe meritato di vincere per quanto prodotto sul rettangolo verde specialmente nella ripresa. Ecco top e flop del big match del Rocco di Trieste:

TOP:

Francesco Di Tacchio: dopo il lockdown doveva essere uno dei più penalizzati a causa di una struttura fisica imponente, invece ha dimostrato di essere un grande capitano e ha preso per mano la Salernitana. Freddissimo dal dischetto, soltanto un'ammonizione assurda gli impedisce di ringhiare su tutti i palloni fino alla fine. Ma è tornato quello dell'anno scorso.

Leonardo Capezzi: pungolato nell'orgoglio da Ventura, ha finalmente la possibilità di mettersi in mostra e lo fa nel migliore dei modi. Corre come mai si era visto in questa sua esperienza in granata, dispensa anche qualità con alcuni passaggi di rara intelligenza.

FLOP:

Patrick Dziczek: primi 10 minuti da film horror, sbaglia due retropassaggi e spiana la strada ai calciatori avversari. Non pervenuto nei 90 minuti, spende bene l'ammonizione evitando la ripartenza del Pordenone in superiorità numerica. Ha una buona chance al 90', calcia in curva.