Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Reggiana - Salernitana: match preview, alcune curiositàTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 26 febbraio 2021, 14:00News
di Orlando Aita
per Tuttosalernitana.com
fonte ussalernitana1919.it

Reggiana - Salernitana: match preview, alcune curiosità

Ultimi giorni della settimana, nuova partita per la Salernitana. La squadra granata in serata, alle ore 19.00, sfiderà, in trasferta, la Reggiana. La società del cavalluccio marino, come al solito, ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il match-preview con una serie di curiosità e numeri. 

La Reggiana reduce da 12 punti nelle ultime 6 giornate

La Reggiana ha conquistato 12 punti nelle ultime 6 giornate, frutto di 4 successi (3 nelle ultime 3 giornate) 2 sconfitte.

Radrezza: 100 da professionisti

Igor Radrezza alla gara 100 nel professionismo: per lui finora 27 presenze in serie B, 65 in Lega Pro, 4 in coppa Italia e 3 in altri tornei con le maglie di Padova, Castiglionese, Monza, Renate, Campodarsego e Reggiana. Esordio il 5 ottobre 2011, AlbinoLeffe-Padova 1-0, serie B.

100 in B Zampano

Gara 100 in Lega B, considerata la sola regular season, per Giuseppe Zampano, il cui esordio risale al 6 settembre 2014, Latina-Crotone 1-0. Crotone e Reggiana le casacche indossate in categoria.

Salernitana in serie utile da 6 turni

Salernitana in serie positiva da 6 giornate, reduce da 2 vittorie e 4 pareggi; l’ultimo k.o. granata è stato lo 0-5 di Empoli del 17 gennaio scorso.

Tutino eguaglia se stesso e Palladino

Gennaro Tutino, con la doppietta di Ascoli della settimana scorsa, è arrivato a quota 10 reti, eguagliando il suo personale record, fissato al Cosenza 2018/19, sempre in Lega B. Era dal 2004/05 che un giocatore della Salernitana non segnava 10 reti in Serie B entro le prime 25 giornate, l’ultimo era stato Raffaele Palladino, che chiuse a quota 15 quel campionato