Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Mercato
Si monitora la situazione Chievo: i granata puntano due giallobluTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 12 luglio 2021, 21:30Mercato
di Ferdinando Gagliotti
per Tuttosalernitana.com

Si monitora la situazione Chievo: i granata puntano due gialloblu

Il Chievo rischia seriamente di non prendere parte al prossimo campionato di Serie B. La società veneta potrebbe clamorosamente non iscriversi alla cedettero 2021/22, trovandosi quindi a dover liberare i propri migliori giocatori a cui una C starebbe stretta. La Salernitana monitora attentamente la situazione dei gialloblu, ponendo particolare attenzione su due elementi che piacciono da tempo alla dirigenza granata.

Uno di questi è Luca Garritano, centrocampista classe '94 legato al club fino al 2023. Su di lui ci sono anche Reggina e Venezia, ma i rapporti tra i campani e l'entourage del giocatore sono ottimi.

Un altro giocatore che continua a piacere a Fabiani e colleghi, e che pure è stato oggetto di discussioni con i propri agenti, è Luigi Canotto, esterno adattabile sia a destra che a sinistra, classe '94 come Garritano. Anche lui legato al Chievo fino al 2023.

La Salernitana, per ora, si limita a seguire il corso degli eventi, come un rapace pronto a piombare sulle prede. E intanto, il tempo scorre.