Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Clamoroso ribaltone in Seria A, a tre giornate dal termine: esonerato un altro allenatore?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 maggio 2022, 12:40News
di Roberto Sarrocco
per Tuttosalernitana.com

Clamoroso ribaltone in Seria A, a tre giornate dal termine: esonerato un altro allenatore?

A tre giornate dalla fine, dopo l'esonero di Paolo Zanetti, pronto un altro ribaltone in Serie A, in coda alla classifica.

Walter Mazzarri non ci sarà all'Arechi nella delicata sfida salvezza contro la Salernitana. Il tecnico toscano infatti non sarà più l’allenatore del Cagliari, secondo quanto trapelato in mattinata. La decisione, presa dalla dirigenza sarda pochi minuti fa, non è ancora ufficiale ma dovrebbe a breve essere comunicata.

L'intenzione del club cagliaritano è infatti quella di affidare la squadra ad Alessandro Agostini, ex difensore e poi allenatore nelle giovanili del club sardo. Una decisione che ha del clamoroso, come quella di qualche giorno fa presa dal Venezia, soprattutto in vista del delicato match con la Salernitane e a sole tre giornate dal termine. Un'intenzione, quella del club sardo, di dare uno scossone mentale e psicologico, più che tattico. Nelle prossime ore la probabile ufficialità.