Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Granata, una domenica di passione davanti a tv, smartphone e tabletTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
domenica 15 maggio 2022, 22:30News
di Roberto Sarrocco
per Tuttosalernitana.com

Granata, una domenica di passione davanti a tv, smartphone e tablet

I due match-ball falliti dai granata di Nicola contro Cagliari ed Empoli hanno costretto tifosi e calciatori ad una domenica di passione davanti allo schermo.

Prima Napoli-Genoa, poi Milan-Atalanta, infine Cagliari-Inter, sperando di non dover fare anche un occhio alla gara di domani tra Sampdoria e Fiorentina. E' stata questa la domenica dei tifosi granata che, tra una passeggiata, un tuffo e una mangiata lontano da casa, hanno vissuto una vera e propria domenica di passione, con gli occhi incollati agli schermi di tv, smartphone e tablet. C'è chie è rimasto addirittura a casa per seguire con trasporto e speranza le sorti delle outsiders dei granata, che oggi sono andate in campo alla ricerca della scossa salvezza.

Una domenica inizia nel post-pranzo con la gara tra Napoli e Genoa, dove i supporters granata hanno guardato con simpatia i cugini partenopei schiantere il Genoa con un secco 3 a 0, nell'ultima passerella di Lorenzo Insigne al Maradona. Una partita senza storia, dal primo minuto al fischio finale, seguita con relax e con il sorriso sulle labbra. Un'ora di pausa e poi Milan-Atalanta: non direttamente interessata ma comunque collegata alla gara tra Cagliari e Inter, con la speranza di un passo falso dei rossoneri che avrebbe funzionato da boost per gli uomini di Simone Inzaghi. Ed invece così non è stato con i diavoli rossoneri che con un comodo 2 a 0 hanno archiviato la pratica Gasperini, in attesa della gara in Sardegna. E poi Cagliari-Inter, la gara certamente più attesa, con l'intera torcida granata a tifare per i nerazzurri, sperando nella sconfitta del Cagliari che, puntuale è arrivata con un passivo di 3 reti ad una che poteva essere tranquillamente anche poi pesante, e che rimette i granata ancora in condizioni di vantaggio, a novanta minuti dal termine.