Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, i top e flop della sfida contro il SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 2 ottobre 2022, 20:00News
di Nicola Cannoniero
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, i top e flop della sfida contro il Sassuolo

Ecco i top ed i flop granata, della partita Sassuolo - Salernitana, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A, conclusasi sul risultato di 5-0. Di Armand Lauriente, Andrea Pinamonti (su rigore), Kristian Thorstvedt, Abdou Harroui, e Janis Antiste, i gol che decidono la sfida.

TOP

Luigi Sepe = fin quando ha potuto, ha tenuto a galla la Salernitana con grandiose parate, rimediando agli errori difensivi sempre frequenti soprattutto nel primo tempo, anche approfittando in alcuni momenti della poca lucidità sottoporta degli avversari. Poi, soprattutto nel secondo tempo, assieme alla squadra, è calato e non ha potuto fare nulla sui colpi dei neroverdi.

Boulaye Dia = sue occasioni nel primo tempo ne ha avute. Precisamente 2 sulle 3 avute in totale dai granata (la terza sarebbe il colpo di testa di Piatek parato da Consigli). Senza Dia, o semplicemente, l'inventiva di Dia, questa Salernitana non funziona.

FLOP

Tonny Vilhena = “Dove sei finita amore. Come non ci sei più. E ti dico che mi manchi. Se vuoi ti dico cosa mi manca. Adesso che non ci sono più. Adesso che ridono di me. Adesso che non ci sei più. Non so se. Ti ricordi di me”. Gli starà sicuramente dicendo la bellissima versione di lui che si è vista nelle prime partite in granata. Ancora irriconoscibile il centrocampista olandese. Obbligo delle prossime partite: "RITROVARSI".

Davide Nicola = l'allenatore dei granata sembra aver perso smalto. Sembra non avere più idee. Sembra che non sia più sua questa squadra. Ha perso le redini della Salernitana. La partita contro il Verona sarà l’ultima chiamata per avere in regalo per il pranzo di Natale il panettone.