Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, tanti intrecci di mercato con il MonzaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 30 novembre 2022, 12:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte mbnews

Salernitana, tanti intrecci di mercato con il Monza

Nei giorni scorsi si era registrato l’interesse della Salernitana per Samuele Birindelli del Monza, esterno a tutta fascia che in granata sostituirebbe l’infortunato Mazzocchi: operazione in stand by, considerando che le strade di biancorossi e granata si potrebbero intrecciare anche su altri nomi, quelli di Nuytinck (nella foto), Bakayoko e Bonazzoli.

Il difensore olandese sta trovando poco spazio a Udine, e sarebbe stato offerto sia al Monza che alla Salernitana: Davide Nicola, tecnico dei campani, che ha già allenato il 32enne centrale mancino nel 2018-2019 e sarebbe molto interessato al suo ingaggio (qui la news in esclusiva).

Tiemouè Bakayoko è stato accostato più volte al Monza: in prestito dal Chelsea al Milan ma mai impegnato in questa parte di stagione, secondo quanto riportato da una nostra esclusiva (qui la news) sarebbe stato offerto proprio dalla dirigenza rossonera ai granata.

Federico Bonazzoli, attaccante classe ’97 attualmente in forza alla Salernitana, è stato invece accostato al Monza. Sul giocatore cresciuto nel settore giovanile dell’Inter sembrerebbero esserci anche Hellas Verona e Cremonese.