Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Napoli, col Bologna torna Lozano ma Spalletti rinvia il turnover alla SalernitanaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021, 08:15Serie A
di Antonio Gaito

Napoli, col Bologna torna Lozano ma Spalletti rinvia il turnover alla Salernitana

Giornata di vigilia per il Napoli che domani scenderà in campo contro il Bologna, con l'obiettivo di riprendere il Milan in vetta alla classifica, quattro giorni dopo la gara pareggiata contro la Roma. Anche per questo Luciano Spalletti - che quest'oggi sarà protagonista in conferenza stampa a Castel Volturno - non dovrebbe rivoluzionare l'undici dell'ultima partita, rinviando le rotazioni alla sfida contro la Salernitana che poi arriverà pochi giorni dopo.

Torna Lozano dal primo minuto
Un cambio è praticamente sicuro. Il messicano si riprenderà il posto a destra nell'ottica dell'alternanza con Politano, titolare nell'ultima sfida all'Olimpico, con l'obiettivo di tornare ad incidere come nella scorsa stagione. Lozano al momento è fermo a due gol in campionato, frutto di un inizio complicato a causa dell'infortunio e poi di uno spazio finora inferiore alle aspettative. L'ultimo gol, pesantissimo, sul campo della Fiorentina rimediando all'errore dal dischetto di Insigne.


Dubbi di formazione
Restano aperti due ballottaggi. Non è ancora pronto Manolas, che anche ieri s'è allenato a parte, e quindi si va verso la conferma di Rrahmani e Koulibaly mentre Spalletti ha alternative di livello in mediana. Demme si candida per far rifiatare uno dei centrocampisti mentre Zielinski, che non vive un momento facile, è insidiato da Elmas ma anche da Mertens, seppur con caratteristiche diverse. Al momento però i favoriti sono i soliti titolari, rinviando così, come detto, un turnover più massiccio al derby con la Salernitana.