Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
TMW RADIO - Marchetti: “Udinese-Salernitana precedente pericoloso. De Ligt? Due le strade”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 21 dicembre 2021, 11:42Serie A
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Marchetti: “Udinese-Salernitana precedente pericoloso. De Ligt? Due le strade”

tmwradio
Editoriale con Luca Marchetti ( Sky Sport ), intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00
Ospite dell’editoriale del martedì su TMW Radio, il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti. Ecco il podcast completo dell’intervento, con un estratto delle sue parole: “Le squadre a gennaio cercheranno l’affare: vorranno cambiare qualcosa senza spendere tanto. Il Napoli ha bisogno di un difensore centrale, la Juventus invece un attaccante centrale e via via tutte le altre: il Cagliari farà una rivoluzione per stessa ammissione di Capozucca, così come il Genoa”.

Chi sta peggio tra Cagliari e Genoa?
“Non te lo so dire. Forse il Genoa ha un battito più forte in questo momento, mentre a Cagliari c’è un clima più pesante. Il Genoa, da quello che sappiamo, punterà su profili stranieri sul mercato: una strategia che non sempre paga perché quando ti devi salvare servono giocatori pronti, il Parma dell’anno scorso ne è l’esempio”.


La Salernitana non partirà per Udine perché è stata fermata dall‘ASL per 3 casi di positività:
“Il problema è molto grande e non possiamo risolverlo noi qui. Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, pensavo di non rivedere certi episodi. Questa partita creerà un precedente pericoloso: bisogna difendere un determinato protocollo, i campionati non si possono fermare”.

Raiola ha messo in discussione il futuro bianconero di De Ligt:
“Ha altri due anni di contratto, dunque la Juventus può percorrere due strade. O gli rinnova il contratto adesso oppure rischia, che se non lo vende in tempo utile, di vivere una vicenda come quella di Vlahovic. Se lo cede adesso, lo farà a un prezzo pieno a club di prima fascia che devono essere disposti a investire sull’olandese”.