Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Salernitana, Nicola: "Contento per il rinnovo di Gyomber. Ma schierarlo titolare sarebbe rischioso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 14 gennaio 2023, 16:00Serie A
di Simone Bernabei

Salernitana, Nicola: "Contento per il rinnovo di Gyomber. Ma schierarlo titolare sarebbe rischioso"

Il tecnico della Salernitana Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sul momento e le condizioni di Gyomber:

Gyomber è pronto per giocare dal primo minuto?
"Ha dimostrato già col Torino di essere in una discreta forma ma non ha un minutaggio elevatissimo. Sono per la prudenza per non ricadere in situazioni che possano essere spiacevoli. Gli accorderemo più minuti, vediamo come e quando. Ci sarà una riunione con lo staff medico, secondo me può essere un rischio farlo partire dall'inizio. Abbiamo Lovato, Fazio, Pirola. Numericamente ci siamo. C'è solo da valutare tutto ciò che può capitare all'interno di una partita. Gyomber è una vera e propria arma, tuttavia con un minutaggio limitato. C'è anche Daniliuc titolare. Radovanovic può fare l'uno e l'altro".


Felice del rinnovo di Gyomber?
"La società evidentemente lo ritiene un giocatore importante ed era nel calendario del direttore. Sono contento per lui che abbia rinnovato, lui deve essere contento che la proprietà si fida e che la gente gli vuole bene. Adesso deve continuare a fare quello che sa fare, migliorandosi ancora".