Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Spalletti: "Loro sono bravi a fare tutto a memoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 febbraio 2019, 20:57News Nazionali
di Gaia Cifone
per Sampdorianews.net

Spalletti: "Loro sono bravi a fare tutto a memoria"

Al termine del match mister Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la gara contro la Samp vinta, ma non senza difficoltà, per 2-1:

"Nel primo tempo c'è questo timore di sbagliare, loro sono bravi a fare tutto a memoria ma se usi tutta la qualità si può creare qualche problema. Questo essere sempre avvolti da questi discorsi non è facile. Bellissimo è stato l'applauso dei nostri sportivi dopo il pareggio della Sampdoria, ci ha fatto ripartire nel tentativo di rimettere al posto le cose e vincere la partita".

Infine un commento del tecnico nerazzurro sulla presenza di Mauro Icardi allo stadio dopo e le decisioni riguardo al suo ruolo all'interno dello spogliatoio dei giorni scorsi: " Icardi allo stadio? Su Mauro ha risposto il numero uno dopo Zhang, va bene tutto quello che ha detto Marotta. Avrei gradito ancora di più se fosse venuto nello spogliatoio a festeggiare con i compagni, penso abbia gioito come tutti quanti di questa vittoria importante. E' difficile che ci siano dei procedimenti che vietano a qualcuno di vivere le stesse emozioni che vivono gli altri, vuole per forza che tu sia dalla stessa parte. Se non ci si vogliono mettere delle cose del mezzo, se non si fanno degli sforzi è tutto chiaro. Ci sono da fare ulteriori passaggi e che venga nello spogliatoio e che viva le emozioni con il gruppo, dentro l'emozione di vestire una maglia gloriosa come quella dell'Inter"