Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Mihajlovic: "Se giochiamo come sappiamo possiamo vincere. La Samp è casa mia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 aprile 2019, 11:09News Nazionali
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Mihajlovic: "Se giochiamo come sappiamo possiamo vincere. La Samp è casa mia"

Siniša Mihajlović ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa per presentare la sfida di domani tra il suo Bologna e la Samp:

"Tutte e due le squadre hanno obiettivi importanti - riporta bolognafc.it - e vogliono vincere. Spero sia una bella partita e che saremo noi ad uscirne vincitori. Loro hanno ottimi giocatori, vengono dalla vittoria nel derby ma noi giocheremo a casa nostra e sappiamo che in casa possiamo vincere se giochiamo come sappiamo. Destro ha recuperato, non più problemi e sarà disponibile ma non ha 90 minuti nelle gambe".

Sul suo rapporto con i colori blucerchiati: "E' sempre casa mia, da giocatore sono andato là e sono stati quattro anni bellissimi nei quali ci siamo divertiti. Un rilancio che mi ha permesso di andare dove ho potuto allungare la mia carriera. Da allenatore ho pareggiato il mio debito facendo due buoni anni. Una mia parte della mia vita professionale dove sono stato molto bene".

Su Quagliarella: "Ha 36 anni, mi ricordo che tempo fa ho parlato con lui e gli ho fatto i complimenti per il campionato precedente. Lui è molto bravo ma speriamo che domani non faccia goal e si prenda un turno di riposo ma dipenderà soprattutto da come lo marcheremo noi".