Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Caprari: "Le voci di mercato non mi interessano. Voglio far bene alla Sampdoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 luglio 2019, 18:09Primo Piano
di Paolo Bardetta
per Sampdorianews.net

Caprari: "Le voci di mercato non mi interessano. Voglio far bene alla Sampdoria"

Gianluca Caprari ha messo ormai dietro le spalle il brutto infortunio della scorsa stagione e adesso è concentrato sul prossimo campionato.

L'ex Pescara ha fatto il punto tra campo e mercato direttamente da Ponte di Legno:

Come sta procedendo il ritiro? Ieri tanta corsa. "E' il ritiro. Ci sta che si lavori tanto. Abbiamo cambiato metodo di lavoro rispetto allo scorso anno, ieri abbiamo fatto corsa ed è stato più impegnativo".

Che similitudini ci sono col gioco di Zeman? "Ci sono molte cose in comune, soprattutto nel modulo del mister. Tante cose le ricordo con Zeman, qualche movimento lo conoscevo già. Speriamo di iniziare al meglio questa stagione".

Torni esterni d'attacco. "E' un ritorno al passato. Quel ruolo lo ricoprivo prima, determinati movimenti li conosco e magari sono un po' più avvantaggiato".

A gennaio c'erano voci che ti volevano lontano da Genova. Ora il tuo futuro quale sarà? "Le voci di mercato non mi interessano molto. Come ho già detto nelle precedenti interviste, voglio far bene alla Sampdoria. Il futuro poi lo vedremo, però sono un giocatore della Sampdoria e penso solo alla squadra", riporta tuttomercatoweb.com.

Cosa chiede Di Francesco agli esterni d'attacco nella fase difensiva? "Devono dare una mano la squadra. Si gioca in undici e il lavoro degli esterni è fondamentale sia nella fase difensiva che in quella di attacco".