Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Palermo, il Business Plan di FerreroTUTTO mercato WEB
mercoledì 24 luglio 2019, 11:06News Nazionali
di Paolo Bardetta
per Sampdorianews.net

Palermo, il Business Plan di Ferrero

Come ormai appreso da ieri, Ferrero ha presentato la documentazione relativa al bando di acquisizione del Palermo attraverso la Holding Max, in cui figura come amministratore legale il nipote Giorgio.

In attesa della decisione del sindaco Orlando che dovrebbe arrivare nella serata di oggi, secondo indiscrezioni raccolte da mediagol.it il Business Plan di Ferrero prevederebbe un investimento di circa 20-25 milioni.

Il Patron Blucerchiato inoltre manterrebbe i 27 dipendenti della vecchia proprietà suddivisi probabilmente tra prima squadra e squadra femminile che sarebbe diretta da Pamela Conti.

Secondo sempre l'emittente siciliana lo stesso Ferrero  ieri avrebbe tra l’altro contattato telefonicamente alcuni ex dipendenti per confermare che nel caso di vittoria del bando sarebbe pronto a riassumere tutti. 

Infine la gestione sportiva verrebbe affidata a Giorgio Perinetti, già due volte Ds del club e a Beppe Iachini.

I due tra l'altro sono stati già insieme proprio a Palermo nella stagione 2013/2014 conclusa con la promozione dei rosanero.