HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » sampdoria » News Nazionali
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

Giorgio Ferrero: "Ringrazio Sindaco e municipalità di Palermo per la trasparenza e professionalità con la quale stanno affrontando la questione"

24.07.2019 10:19 di Paolo Bardetta    per sampdorianews.net   articolo letto 522 volte
Giorgio Ferrero: "Ringrazio Sindaco e municipalità di Palermo per la trasparenza e professionalità con la quale stanno affrontando la questione"
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

In corsa per l'acquisizione del Palermo c'è anche Massimo Ferrero attraverso la Holding Max con rappresentante legale il nipote Giorgio.

Entro stasera si dovrebbe sapere il destino della squadra rosanero, ma intanto proprio il nipote del Presidente Blucerchiato, attraverso i microfoni di mediagol.it, ha cosi commentato la loro presenza al bando: “Ringrazio il sindaco e la municipalità di Palermo per la trasparenza e professionalità con la quale stanno affrontando la questione. La Holding che rappresento, ed i nostri soci, la ex Stella della nazionale femminile di calcio, la palermitana Pamela Conti, il campione del Palermo e del Mondo Cristian Zaccardo, e lo stimato professionista e palermitano DOC Dott. Guzzetta, vogliamo augurare buon lavoro alla commissione d’esame delle manifestazioni di interesse. Ringrazio inoltre tutti i tifosi che ci stanno facendo pervenire numerosi attestati di stima, e rispondiamo a tutti loro che siamo convinti di avere impostato un piano di lavoro che entusiasmera tutti i tifosi, nessuno escluso. Oltre ai manager e tecnici già contattati per il nuovo U.C. Palermo ci sarà spazio per i dipendenti della vecchia società, ai quali mandiamo un messaggio di solidarietà e un invito a tener duro ancora per qualche giorno”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sampdoria

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510