Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Bereszynski: “Sono pronto, indifferente il ruolo. Muriel in panchina è esempio della qualità Colombia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 23 giugno 2018, 15:23News Doria
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Bereszynski: “Sono pronto, indifferente il ruolo. Muriel in panchina è esempio della qualità Colombia"

La Polonia si prepara ad affrontare la seconda gara dei suoi Mondiali, domani sera contro la Colombia. Nella conferenza stampa di presentazione alla partita, ha preso la parola Bartosz Bereszyński, a cui è stato chiesto un commento sulla partita persa contro il Senegal:

“È stata una sconfitta incidentale, dovuta a errori individuali. Con la Colombia torneremo a giocare con il nostro stile: di una cosa possiamo essere sicuri, del nostro cuore e della nostra fede nella vittoria”.

Il terzino destro blucerchiato ha poi analizzato i prossimi avversari:

“La Colombia ha un sacco di individualità. È un ottimo avversario. Di sicuro Rodriguez e Falcao sono i più riconoscibili. Ma conosco bene Luis Muriel dai tempi della Sampdoria, si tratta di un attaccante con grandi capacità, uno dei migliori giocatori offensivi con cui ho avuto contatti. In nazionale fa panchina, e questo è un esempio della qualità di questa squadra”.

Parlando delle voci che lo vorrebbero in campo dal primo minuto, Bereszyński, come riportato dal sito sport.pl, ha infine aggiunto:

“Sappiamo già chi giocherà, ma sarà annunciato ufficialmente solo domenica, dipende dal commissario tecnico. Per me, è indifferente il ruolo, sono pronto, indipendentemente dalla posizione in cui mi verrà chiesto di giocare”.