Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Kouame: "Dobbiamo pensare subito alla prossima partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 27 settembre 2020, 16:59News Nazionali
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Kouame: "Dobbiamo pensare subito alla prossima partita"

Christian Kouame non ha nascosto ai microfoni dei media ufficiali viola la delusione per la rocambolesca sconfitta di San Siro. Pensiero già proiettato alla Sampdoria:

"Tra meno di una settimana si gioca di nuovo: andiamo a casa delusi perché un risultato positivo ci dava ancora più fiducia, però è successo e dobbiamo pensare subito alla prossima partita. Sono contento perché ho fatto gol, però mi dispiace: dovevamo portarla a casa. 

Speriamo vada bene la prossima. La prestazione l'abbiamo fatta. Non abbiamo pensato solo a difendere, abbiamo cercato di giocarcela e siamo riusciti a fare 3 gol. Bravi loro a farne 4. Andiamo a casa contenti per la prestazione ma delusi per il risultato. Noi siamo questi".