Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Pista Ramirez, Presidente Gremio: "Sarebbe molto difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 gennaio 2021, 14:11Calcio Mercato
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Pista Ramirez, Presidente Gremio: "Sarebbe molto difficile"

Gaston Ramirez e il Gremio, un matrimonio che sembrava prossimo lo scorso autunno. Infine i rapporti non avevano avuto buon esito, con la fine della trattativa.

Ramirez è tuttora in scadenza con la Sampdoria, e con una nostra esclusiva vi avevamo recentemente raccontato gli ultimi sviluppi della situazione di mercato del trequartista. Al riguardo di un possibile ritorno di fiamma con il Gremio, i media brasiliani si sono interrogati su un possibile nuovo interessamento dei verdeoro per l’ex Bologna.

Tuttavia, il presidente del club Romildo Bolzan Jr sembra chiudere a un futuro trasferimento del fantasista sudamericano, affermando a Rádio Guaíba quanto segue:

“Sarebbe molto difficile perché abbiamo acquistato Piñares, abbiamo soddisfatto il nostro bisogno. Jean Pyerre è lì con noi e c'è ancora Isaque, ci sono giocatori che rientrano, Jhonata Robert stesso, se torna è un giocatore per quella posizione – le parole tradotte da Sampdorianews.net – Questo problema, a questo punto, credo che non sia più all'ordine del giorno”.