Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Conte: "Samp squadra organizzata e con un bravo tecnico. Sarà difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 27 settembre 2019, 14:52News Nazionali
di Matteo Privitera
per Sampdorianews.net

Conte: "Samp squadra organizzata e con un bravo tecnico. Sarà difficile"

L'Inter di Antonio Conte, primo in classifica, si appresta a far visita ai blucerchiati. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico nerazzurro ha presentato così la sfida:

"Giocare a Marassi è sempre un' insidia. La Sampdoria è una squadra organizzata e con un tecnico bravo come Di Francesco. Si vede il lavoro dell'allenatore.

"È partita con un sistema di gioco, lo ha cambiato in corso d'opera, ma aldilà di quello ha presente determinati concetti. Dovremo fare molta attenzione perché sarà una partita difficile. È la classifica partita dove abbiamo tantissimo da perdere".

Sui possibili cambi di formazione: "La partita con la P maiuscola è la prossima. È la quinta partita in pochi giorni per cui dobbiamo prenderci dei rischi , è giusto scegliere una formazione che dia garanzie e vada in campo con l'intento di fare il massimo. Quanto a Lukaku...Fa parte della rosa".