Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Degryse: "Praet molto più maturo in seguito al suo passaggio alla Sampdoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 15 ottobre 2019, 10:22News Nazionali
di Maurizio Marchisio
per Sampdorianews.net

Degryse: "Praet molto più maturo in seguito al suo passaggio alla Sampdoria"

L'ex bandiera dell'Anderlecht, il centravanti Marc Degryse, ha commentato la partita di Dennis Praet in nazionale contro il Kazakistan.

"Ha resistito più del suo uomo. - Le parole tradotte da Sampdorianews.net - Ha aperto la partita con un grande assist ed ha anche prodotto un ottimo gioco. Praet ha recuperato palle, è stato bravo a fare i passaggi, ha perso a malapena una palla. 

Praet ha giocato in una posizione di controllo vicino a Witsel e ha fatto quello che un giocatore dovrebbe fare in quella posizione - Riferisce Degryse ai taccuini di Het Laatste Nieuws - È chiaramente diventato molto più maturo in seguito al suo passaggio alla Sampdoria. Ed è anche un calciatore più completo."