Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Bozenik nuova idea per l'attacco
martedì 19 novembre 2019, 10:46Calcio Mercato
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Bozenik nuova idea per l'attacco

L'arrivo di mister Ranieri sulla panchina blucerchiata ha portato una decisa inversione di tendenza alla voce reti subìte, mentre a livello offensivo la squadra fa ancora fatica a finalizzare il gioco prodotto.

Questa situazione, unita al recente infortunio occorso a Federico Bonazzoli, ha già portato ad accostare diversi attaccanti ai colori più belli del mondo in vista del mercato di gennaio.

L'ultimo nome emerso è quello di Robert Bozenik, attaccante classe 1999 in forza allo Zilina: secondo quanto riportato dall'edizione genovese de La Repubblica, il valore del nazionale slovacco si attesterebbe intorno a 1 milione di euro, un valore destinato comunque a crescere.

La procura del giocatore è affidata alla Stars & Friends, l'agenzia che vanta tra i suoi assistiti anche l'ex blucerchiato Milan Skriniar, anche lui all'epoca acquistato dallo Zilina.