Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Mixed Zone, Ferrari: "Abbiamo fatto quello che il mister ci ha chiesto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 dicembre 2019, 22:04Primo Piano
di Matteo Privitera
per Sampdorianews.net

Mixed Zone, Ferrari: "Abbiamo fatto quello che il mister ci ha chiesto"

Al termine del match Alex Ferrari è intervenuto in mixed zone per commentare la gara:

"Abbiamo tenuto la partita fino all'ultimo, ma quando incontri grandi campioni e gli lasci un centimetro è finita. Ronaldo è un grande campione, un goal così bisognava aspettarselo. Abbiamo fatto quello che il mister ci ha chiesto, sapevamo che ci venivano a prendere alti e che la prima mezz'ora sarebbe stata difficile perchè ci avrebbero pressato. All'inizio abbiamo fatto un pò di fatica, ma dopo siamo riusciti ad impostare come volevamo".

Con Quagliarella si avrebbe potuto fare di più? "Fabio è un grande giocatore, ci aiuta sempre. Stasera non stava al massimo, ed il mister non ha voluto rischiarlo".

Come speri di iniziare l'anno nuovo? "Portando a casa più punti possibili come ogni partita. Sappiamo che non sarà un campionato facile perchè non siamo partiti benissimo, ma ne stiamo uscendo. La vittoria nel derby ci ha aiutato".

Infine un messaggio ai tifosi: "A loro dico di starci vicini che usciremo da questa situazione".