Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Ct Svezia commenta Ekdal contro Armenia: "Mi piace vederlo così"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 6 giugno 2021, 11:14News Nazionali
di Moreno Cavanna
per Sampdorianews.net

Ct Svezia commenta Ekdal contro Armenia: "Mi piace vederlo così"

Protagonista di 70' di livello nella netta vittoria della Svezia sull'Armenia (3-1), Albin Ekdal ha certamente destato una buona impressione negli addetti ai lavori in vista dell'imminente inizio di Euro2020.

Le parole nel post-gara del Ct svedese Janne Andersson, riportate dal portale locale fotbollskanalen.se, testimoniano l'ottimo lavoro svolto dal centrocampista blucerchiato, più volte tartassato da problemi fisici nel corso della stagione:  

"È stato molto divertente vedere Albin. In quasi tutti i raduni della nazionale, si è portato dietro qualche forma di problema fisico. Ora ha preso una botta sul polpaccio... Stavo per sostituirlo e ovviamente ha preso una botta poco prima, ma spero e credo che non ci sarà pericolo. Penso che Albin abbia mostrato il modo di giocare che ha quando è al suo meglio, e mi piace vederlo così. La sua potenza, la sua capacità di vincere gli scontri ravvicinati e di muovere la palla... Penso che lui e Kristoffer Olsson insieme siano un'ottima coppia di centrocampo".