Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Sampdoria, Pirlo: "Non dobbiamo avere paura, grande pubblico dalla nostra"TUTTO mercato WEB
venerdì 26 aprile 2024, 13:55Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net
fonte Tuttomercatoweb.com

Sampdoria, Pirlo: "Non dobbiamo avere paura, grande pubblico dalla nostra"

Alla vigilia della gara contro il Como, il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa del momento della squadra:

A Marassi arriva il Como, che gara sarà? "E' una bella partita da giocare. Affrontiamo una squadra che sta bene e che ha l’obiettivo di andare in Serie A diretta ma noi abbiamo l’obiettivo di andare ai play-off. La posta in palio è importante. Il Como sta facendo un cammino importante, hanno cambiato allenatore e modo di giocare con tanti calciatori di qualità ma non dobbiamo aver paura perché siamo la Sampdoria, giochiamo in casa e abbiamo un grande pubblico dalla nostra".

Una gara che connoterà il finale di stagione? "Non è da dentro o fuori ma il risultato peserà. Ci sono quattro partite, non è decisiva ma importante per entrambe perché in questo momento i punti pesano e tanto".

Come sta la squadra dopo il virus intestinale avuto settimana scorsa? "Abbiamo recuperato da questo virus intestinale e abbiamo recuperato Benedetti, anche lui a disposizione. Abbiamo perso Barreca ma abbiamo avuto una settimana di lavoro dove abbiamo spinto dobbiamo alzare il livello. Siamo pronti per combattere contro il Como, ci sarà bisogno di sacrifico".