Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Andrea Mancini: "Marco Rossi ha giocato con papà, che mi ha parlato benissimo di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
giovedì 25 luglio 2013, 19:02News Nazionali
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Andrea Mancini: "Marco Rossi ha giocato con papà, che mi ha parlato benissimo di lui"

Andrea Mancini, fresco di trasferimento all'Honved Budapest, ha commentato l'approdo al calcio ungherese ai microfoni del nostro network nazionale di Tuttomercatoweb.com:

Andrea Mancini, com'è nato il tuo trasferimento alla Honved? "Il direttore sportivo Fabio Cordella già mi conosceva, ha chiamato mio padre e mi ha fatto arrivare la proposta. C'era questa possibilità di andre in un club prestigioso che gioca in Europa League e ho accettato. E' successo tutto davvero in fretta, nel giro di 24 ore"

Cosa ti ha convinto a trasferirti in Ungheria? "Mi ha convinto il fatto che il direttore che crede in me, poi l'allenatore italiano (Marco Rossi, ndr) che ha giocato con papà, che mi ha parlato benissimo di lui. In più ci sono compagni di squadra italiani e questo ha facilitato il compito. In più la Honved è una società gloriosa, che negli anni '50 era un po' come il Real Madrid e dove vi hanno giocato campioni come Puskas".