Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Inaugurazione Casa Samp, Ferrero: "Per Schick mi hanno chiamato Milan e Napoli"
giovedì 25 maggio 2017, 14:36Primo Piano
di Enrico Cannoletta
per Sampdorianews.net

Inaugurazione Casa Samp, Ferrero: "Per Schick mi hanno chiamato Milan e Napoli"

Dal nostro inviato Andrea Piras

Un Massimo Ferrero a 360° quello che ha fatto gli onori di casa nell'ambito dell'inaugurazione di Casa Samp, la concretizzazione del progetto di continuità blucerchiato nel settore giovanile.

Il presidente blucerchiato si è concesso ai cronisti senza alcuna reticenza ed ha svelato anche qualche risvolto di mercato.

Riguardo a questa importante inaugurazione, Ferrero ha confidato: "Sono i fatti che parlano, per me è una bella cosa. Sono un uomo semplice e quando mi ritrovo a fare cose che non erano riusciti a fare i precedenti proprietari, io mi emoziono. E' stata dura perché in Italia c'è una burocrazia che non smette mai di essere burocrate".

Per ciò che concerne lo stadio, il presidente sampdoriano pare puntare sulla sinergia col Genoa per il miglioramento del Ferraris: "Stiamo iniziando a fare dei progetti, faremo del Ferraris il gioiello d'Italia. Sono convinto che Preziosi mi seguirà".

C'è stata anche una domanda specifica sul futuro della società, a cui Ferrero ha risposto in modo categorico: "La Sampdoria non è in vendita".

A questo punto un passaggio importante sul mercato: "Mi hanno chiamato De Laurentiis e il Milan. Gli altri club hanno contattato i miei collaboratori. Resterà con noi un altro anno, abbiamo la voglia di farlo crescere. E' un grande talento, tutte le squadre sono interessate a lui".