Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News
"Occhio a questo Perugia: può andare a caccia della B attraverso i playoff"
mercoledì 24 aprile 2024, 08:00News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Antonino Sergi

"Occhio a questo Perugia: può andare a caccia della B attraverso i playoff"

Annate da protagonista sulla panchina di Crotone e Cesena per Massimo Drago che ha parlato ai microfoni del nostro network a TuttoC.com partendo proprio dalla squadra di Mimmo Toscano che ha stravinto il Girone B di Serie C quest'anno. "Dopo la prima partita persa ad Olbia è stata una cavalcata trionfale, sono contento per l'amico Toscano, per il preparatore atletico e sono contento per Cesena dove anche la Serie B è poco. E' una piazza che merita altri palcoscenici".

Si è decisi di partire da uno staff tecnico esperto in promozioni.
"Toscano è un vincente, può far bene anche in B. Ha valorizzato tanti ragazzi, tanti giovani visto che il Cesena ha un settore giovanile florido e quest'anno aveva quattro ragazzi che venivano dalla Primavera. E' un ambiente ottimo per fare calcio ad ottimi livelli".

L'esperienza dello scorso anno ha rafforzato il Cesena?
"Qui si parla di programmazione, per poco non sono andati in B e magari in un altra piazza si sarebbe partiti da un nuovo allenatore e da un nuovo gruppo. E' stato come il Catanzaro con Vivarini che l'anno prima l'aveva sfiorata la B".

Ci si aspettava qualcosa in più dal Perugia?
"C'erano tante pretendenti, sia come blasone che come organico. Non dimentichiamoci nemmeno della Spal, il Perugia può andare a caccia della B anche dai playoff".