Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Como, Strefezza: "Il gol? Bellissimo. Felice che anche Cutrone abbia potuto festeggiare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 aprile 2024, 12:19Serie B
di Luca Bargellini

Como, Strefezza: "Il gol? Bellissimo. Felice che anche Cutrone abbia potuto festeggiare"

Con il suo bellissimo gol contro la Feralpisalò, Gabriel Strefezza ha di fatto sigillato la vittoria del Como che ha permesso di portarsi a soli tre punti dal Parma primo in classifica. Oggi attraverso i canali ufficiali del club lariano l'ex Lecce ha parlato del gol e del finale di campionato che attende la formazione di Osian Roberts: “La mia idea, dopo aver ricevuto palla da corner, era di calciare il pallone a giro verso la porta. Ho colpito benissimo la palla ed è uscita una grande traiettoria, che è risultata in un gran palo-gol.

È stata una bella giornata - continua -, Patrick (Cutrone, ndr) voleva segnare a tutti i costi per dedicare il gol alla figlia, mentre io ho fatto goal per festeggiare il mio compleanno, avvenuto in settimana. Entrambi abbiamo segnato ed è stato molto bello.


Ci godiamo questa vittoria staccando per qualche giorno, ma dopo saremo già concentrati in settimana lavorando duramente e preparando la sfida di Sabato contro la Sampdoria”.