HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » sampdoria » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Inter)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Serie A, live dai campi - Milan, partitella in famiglia alla ripresa dei lavori

03.12.2019 19:17 di Simone Lorini    articolo letto 18001 volte
Serie A, live dai campi - Milan, partitella in famiglia alla ripresa dei lavori
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi delle squadre della nostra Serie A, in vista del quattordicesimo turno di campionato del prossimo weekend.

ATALANTA
Mister Gian Piero Gasperini, questa mattina, ha diretto una seduta d’allenamento sul campo principale del centro Bortolotti di Zingonia. Prosegue quindi la preparazione dei nerazzurri in vista della prossima sfida contro l’Hellas Verona, in programma al Gewiss Stadium sabato alle 15. Il programma dell’allenamento prevedeva esercizi in palestra e lavoro con la palla. De Roon e Kjaer hanno lavorato a parte.

Atalanta-Hellas Verona (sabato 7 dicembre, 15.00)
Squalificati:

BOLOGNA
In vista della gara di Coppa Italia contro l'Udinese il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha diramato la lista dei convocati. Questo l'elenco completo:

Portieri: Da Costa, Sarr, Skorupski.
Difensori: Corbo, Danilo, Denswil, Krejci, Mbaye, Paz, Tomiyasu.
Centrocampisti: Dzemaili, Medel, Poli, Schouten, Svanberg.
Attaccanti: Destro, Juwara (26), Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen.

Bologna-Milan (domenica 8 dicembre, 20.45)
Squalificati: Medel.

BRESCIA
SPAL-Brescia (domenica 8 dicembre, 15.00)
Squalificati:

CAGLIARI
All’indomani della bella vittoria sulla Sampdoria, la squadra rossoblù si è ritrovata ad Asseminello per iniziare la preparazione alla gara di Coppa di giovedì sera, ancora contro i blucerchiati. I calciatori maggiormente impiegati nella gara di ieri hanno svolto un lavoro defaticante tra campo e palestra. Gli altri sono stati impegnati in un riscaldamento con circuiti di tecnica e mobilità, la seduta si è chiusa con una partitella a campo ridotto. Ha continuato il personalizzato Luca Ceppitelli, terapie per Valter Birsa. Domani mattina, vigilia della partita di Coppa, è in programma un nuovo allenamento.

Sassuolo-Cagliari (domenica 8 dicembre, 15.00)
Squalificati:

FIORENTINA
Stasera in campo per la sfida al Cittadella di Coppa Italia.

Torino-Fiorentina (domenica 8 dicembre, 15.00)
Squalificati:

GENOA
Stasera in campo per la sfida di Coppa Italia all'Ascoli.
Lecce-Genoa (domenica 8 dicembre, 12.30)
Squalificati:

HELLAS VERONA
È proseguita nel pomeriggio di oggi, martedì 3 dicembre, la preparazione dei gialloblù in vista del match di questo sabato al Gewiss Stadium di Bergamo contro l'Atalanta. Allo Sporting Center 'Paradiso' di Peschiera - dopo aver svolto una prima parte di sessione in palestra - i gialloblù si sono dedicati ad un lavoro prettamente atletico.

Atalanta-Hellas Verona (sabato 7 dicembre, 15.00)
Squalificati: Gunter

INTER
Inter-Roma (venerdì 6 dicembre, 20.45)
Squalificati:

JUVENTUS
Novità da casa Juventus: causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni, Sami Khedira domani sarà sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica che sarà eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania

Lazio-Juventus (sabato 7 dicembre, 20.45)
Squalificati:

LAZIO
Allenamento mattutino per la squadra di Inzaghi che, quest’oggi, si è ritrovata sul Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00. Al termine di un riscaldamento atletico suddiviso in stazioni, la squadra ha svolto delle esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla. Successivamente, la squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro atletico di scarico per i titolari di Lazio-Udinese, combinazioni e tiri in porta per tutto il resto della rosa.

Lazio-Juventus (sabato 7 dicembre, 20.45)
Squalificati:

LECCE
Il tecnico Liverani ha impegnato i calciatori in una seduta mattutina d'allenamento presso il Centro Tecnico di Coverciano, prima della partenza per Ferrara, dove domani alle ore 18.00 è in programma la sfida con la SPAL, valevole per il IV Turno Eliminatorio di Coppa Italia. In ritiro è presente l'intera rosa della prima squadra, con anche i quattro Primavera Rimoli (numero maglia 35), Monterisi (numero maglia 15), Maselli (numero maglia 34), Palumbo (numero maglia 36). Hanno seguito un programma di lavoro differenziato Dumancic, Farias, Mancosu e Meccariello.

Lecce-Genoa (domenica 8 dicembre, 12.30)
Squalificati: Rossettini.

MILAN
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Mister Pioli, il Milan è tornato al lavoro nel primo pomeriggio per iniziare la marcia di avvicinamento all'importante trasferta di Bologna. Dopo il lavoro in palestra, la squadra si è divisa in due gruppi: il primo, composto dai giocatori impegnati nel match di domenica contro il Parma, ha svolto un lavoro di tecnica sul campo centrale. Il secondo gruppo, invece, è uscito sul campo cinque per proseguire con una partitella di allenamento con la formazione Primavera (due tempi da 25' minuti ciascuno). L'incontro in famiglia è terminato 6-1 in favore della Prima Squadra con le doppiette di Leão e Rebić e le firme di Castillejo e Borini. Marcatore della Primavera Tonin. Il programma di domani prevede un'unica sessione di allenamenti mattutina.

Bologna-Milan (domenica 8 dicembre, 20.45)
Squalificati:

NAPOLI
Gli azzurri preparano il match contro l'Udinese, in programma sabato al Friuli (ore 18). La squadra, sul campo 2, dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto una partitina a porte piccole. Successivamente lavoro tecnico tattico. Chiusura di sessione con esercitazioni a tiro. Allan ha fatto terapie. Milik ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato. Lavoro personalizzato per Ghoulam e Tonelli. Mertens non si è allenato per un attacco influenzale.

Udinese-Napoli (sabato 7 dicembre, 18.00)
Squalificati:

PARMA
Quest'oggi i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da esercizi di riscaldamento e un lavoro tattico. Terapie per Gervinho, Alberto Grassi e per Yann Karamoh. Lavoro differenziato e terapie per Roberto Inglese.

Sampdoria-Parma (domenica 8 dicembre, 18.00)
Squalificati:

ROMA
La squadra si è ritrovata sui campi di Trigoria per preparare la partita di venerdì prossimo contro l'Inter. Chi ha giocato e vinto contro l'Hellas Verona ha svolto un allenamento in palestra. Allenamento atletico con partitella finale per il resto del gruppo. Assenti Edin Dzeko per sindrome influenzale. Terapie anche per Kluivert alle prese con un edema al flessore della coscia sinistra dovuto a una contusione rimediata al Bentegodi. Pastore ancora alle prese con il problema all'anca. Mentre è tornato in gruppo Mirante (VoceGialloRossa.it).

Inter-Roma (venerdì 6 dicembre, 20.45)
Squalificati:

SAMPDORIA
Rientrata in mattinata a Genova dopo aver pernottato a Cagliari – il volo charter per il rientro post-gara non è potuto decollare a causa della nebbia -, la Sampdoria ha svolto al “Mugnaini” di Bogliasco una seduta rigenerante. Sul fronte dell’infermeria prima leggera sessione atletica sul campo per Federico Bonazzoli; terapie e fisioterapia per Edgar Barreto, Andrea Bertolacci e Fabio Depaoli. Intanto a Poznan Bartosz Bereszynski prosegue il percorso di recupero post-intervento chirurgico. Il programma della squadra prevede per domani, mercoledì, un allenamento mattutino, mentre la ripartenza per la Sardegna, dove giovedì sera è in agenda la sfida di Coppa Italia, è stata posticipata a giovedì mattina. Non è prevista la conferenza stampa della vigilia; l’Official Media del club metterà a disposizione le dichiarazioni di Claudio Ranieri.

Sampdoria-Parma (domenica 8 dicembre, 18.00)
Squalificati:

SASSUOLO
Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi rivoluziona la rosa in vista della sfida di domani contro il Perugia valida per il quarto turno di Coppa Italia. L'allenatore dei neroverdi, lascia fuori tutti i big offensivi tra cui Defrel, Berardi, Boga e Caputo. Ecco la lista completa delle convocazioni:

Portieri: Pegolo, Russo, Turati.
Difensori: Ferrari, Muldur, Peluso, Piccinini, Rogerio, Tripaldelli.
Centrocampisti: Bourabia, Djuricic, Duncan, Ghion, Marginean, Mazzitelli, Obiang, Traoré.
Attaccanti: Oddei, Pellegrini, Raspadori.

Sassuolo-Cagliari (domenica 8 dicembre, 15.00)
Squalificati:

SPAL
SPAL-Brescia (domenica 8 dicembre, 15.00)
Squalificati:

TORINO
Allenamento pomeridiano per il Torino con una sessione equamente suddivisa tra lavoro sulla parte atletica e programma tecnico, con partita a ranghi misti. A causa del persistere del dolore, Andrea Belotti è stato sottoposto a un ulteriore controllo strumentale che ha evidenziato un danno ad alcune fibre muscolari non visibile nelle precedenti indagini a causa del vasto ematoma. Il capitano proseguirà nel percorso terapeutico stabilito.

Torino-Fiorentina (domenica 8 dicembre, 15.00)
Squalificati: Edera

UDINESE
Dopo la rifinitura svoltasi questo pomeriggio sui campi del Bruseschi, mister Luca Gotti ha diramato la lista dei 22 convocati per la gara Udinese - Bologna, gara valida per il quarto turno di Coppa Italia ed in programma mercoledì 4 dicembre alle ore 21 alla Dacia Arena:

Portieri: 1 Musso; 88 Nicolas; 27 Perisan.
Difensori: 2 Sierralta; 3 Samir; 4 Opoku; 5 Ekong; 17 Nuytinck; 18 Ter Avest; 19 Stryger Larsen; 50 Becao; 87 De Maio.
Centrocampisti: 6 Fofana; 10 De Paul; 11 Walace; 38 Mandragora; 72 Barak.
Attaccanti: 7 Okaka; 15 Lasagna; 23 Pussetto; 30 Nestorovski; 91 Teodorczyk.

Udinese-Napoli (sabato 7 dicembre, 18.00)
Squalificati:

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sampdoria

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510