Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Milan, Massara: "Felici di ritrovare Ibra, s'è messo a disposizione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 6 gennaio 2020, 14:41Serie A
di Andrea Piras

Milan, Massara: "Felici di ritrovare Ibra, s'è messo a disposizione"

Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Sampdoria: "Siamo davvero felici di poter riabbracciare un campione come Ibrahimovic e siamo convinti che ci aiuterà veramente molto a risalire. Sarà un lunedì dove dobbiamo concentrarci sulla partita con la Samp, gara che dobbiamo vincere assolutamente".

Ibrahimovic in panchina.
"Si è messo a disposizione e per questo dobbiamo ringraziarlo. E' con noi da tre giorni e non gioca una partita da mesi. Potevamo difficilmente immaginare fosse della partita. Siamo felici sia in panchina".

Todibo?
"Nessun blitz. In questo momento stiamo valutando se ci sono delle possibilità per rinforzarci ulteriormente. Come si è parlato di Todibo, ci sono altri profili che stiamo studiando. Vediamo. Il mercato è lungo".


Per Todibo non aspetterete oltre le 48 ore?
"Abbiamo anche altre valutazioni da fare. E' un giocatore interessante sul quale verificheremo se ci sono le condizioni giuste per il Milan".

Con un difensore mercato finito?
"Il mercato è sempre dinamico. In questo momento stiamo pensando che per completare la squadra ci serve un difensore e quello è il ruolo dove ci concentreremo. Dopo di che fino al 31 gennaio c'è tempo".