Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Sampdoria, Ekdal e Ferrari recuperano per sabato: Dasmgaard a fine mese rientrerà in ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 gennaio 2022, 14:35Serie A
di Andrea Piras

Sampdoria, Ekdal e Ferrari recuperano per sabato: Dasmgaard a fine mese rientrerà in Italia

Prosegue la preparazione della Sampdoria in vista del match di sabato prossimo contro il Torino. Sul green del "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco, dopo la riunione video e un riscaldamento sul terreno di gioco, la squadra di Roberto D'Aversa ha svolto una serie di giochi posizione seguite da partitelle a tema a campo ridotto ad alta intensità.

Ekdal e Ferrari verso il recupero
Non si è allenato con i compagni Albin Ekdal. Il centrocampista svedese, alle prese con un problema alla pianta del piede, ha effettuato una seduta differenziata ma non dovrebbe essere in dubbio per la sfida ai granata così come Alex Ferrari, che invece ha svolto una parte programata di allenamento in palestra.


A fine mese torna Damsgaard
Prosegue invece il programma di recupero fra campo e palestra di Valerio Verre mentre Emil Audero e Maya Yoshida sono stati sottoposti a terapie e fisioterapia. Prosegue invece il programma di recupero in Danimarca Mikkel Damsgaard. Il talento danese a fine mese rientrerà in Italia dove verrà valutata la sua condizione.