Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Calciomercato Sassuolo
Sassuolo, via Consigli: perché non prendere Mattia Perin?TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 8 agosto 2020, 17:22Calciomercato Sassuolo
di Redazione SN
per Sassuolonews.net

Sassuolo, via Consigli: perché non prendere Mattia Perin?

Mattia Perin, portiere della Juventus in prestito al Genoa, potrebbe cambiare maglia. Perché non puntare su di lui per l'eventuale dopo Consigli?

Marco Sportiello, Marco Silvestri e Alessio Cragno sono alcuni dei papabili portieri per l'eventuale addio di Andrea Consigli. Il portiere del Sassuolo, in neroverde ormai dalla stagione 2014-2015, sente di aver raggiunto l'apice della sua avventura con il Sassuolo e in caso di arrivo di buona offerta potrebbe chiedere la cessione. Il portierone neroverde è stato chiaro. E il Sassuolo? I neroverdi non si faranno trovare impreparati, ovviamente. Marco Sportiello, Marco Silvestri e Alessio Cragno sono alcuni dei profili valutati ma non sono da escludere delle sorprese dall'estero. Noi di SassuoloNews.net lanciamo la nostra proposta: perché non puntare su Mattia Perin?

Il portiere classe '92 dovrebbe migliorare tanto il lavoro con i piedi, perché quest'anno Consigli in alcune occasioni è diventato anche un giocatore di movimento, ma è molto forte tra i pali ed è in vendita. E' di proprietà della Juve che potrebbe anche lasciarlo andare in prestito con diritto di riscatto per cifre non superiori ai 15 milioni di euro. Ha voglia di rivalsa dopo il periodo di inattività in bianconero e ha dimostrato di essere ancora un buon portiere nei 6 mesi al Genoa, dopo un lungo infortunio. Vuole rientrare nel giro della Nazionale e il Sassuolo potrebbe sfruttare la sua voglia.